I dipendenti di Panificio Panipast contribuiscono ogni giorno alla buona riuscita del pane per la vostra tavola

Uomini e donne, macchine, ingredienti di prima qualità.

Panipast non ha grandi segreti, è la semplice vocazione al creare con esperienza, con le mani, un prodotto genuino antico come il mondo.

Il vantaggio del Prodotto artigianale

Un forno industriale moderno e ben organizzato. 30 Q.li di farina per la lavorazione quotidiana di prodotti da forno gestiti dagli ingredienti base, di ottima qualità, sino alle consegne.

Il nostro pane, confezionato o fresco per l’acquisto in negozio, mantiene le caratteristiche del pane artigianale, grazie alla cura con cui viene lavorato e all’attento controllo all’uscita dal forno.

Il controllo Bontà

Il controllo qualità, che definiamo bontà, è elevatissimo: la presenza della famiglia Morelli sia alla supervisione delle lavorazioni che in qualità di consumatore del prodotto finito è garanzia di bontà.

“Di volta in volta i prodotti vengono portati nelle nostre tavole per un verdetto “palato”, ossia siamo noi i primi severi consumatori del nostro pane e dei prodotti a base di farine. Il responso viene recepito dagli addetti alla produzione del giorno successivo per l’ottenimento del miglior risultato”

Le macchine

Il nostro è un forno industriale con una capacità produttiva quotidiana che supera i 30Q.li di farine. La tecnologia ci aiuta nel fornire la richiesta della grande distribuzione e delle mense. Forni, impastatrici, cellofanatrici, filiere per tagliatelle, tagliatrici e altrimacchinari sono coprotagoniste del nostro lavoro quotidiano.

Dalle farine alla consegna del prodotto finito in tutte le zone della città

Un organizzato sistema di consegna per pane e per i prodotti di pasticceria copre il servizio di consegna per centri commerciali, mense e ospedali in tutta la città e nell’hinterland milanese.

adminforno industriale artigianale